Lunedì 10 Agosto 2020
Audio

Afrojack e Laidback Luke, questi siamo noi!

Due veri bad boys si sono messi al lavoro per smuovere le acque dell’intero panorama club/EDM. Afrojack e Laidback Luke sono tra i dj più influenti al mondo e con alle spalle successi come “Take Over Control“, “Turbulence“, “No Beef” e “Mufasa“, una volta chiusi in studio insieme non potevano che sfornare l’ennesimo capolavoro. “Move To The Sound” è un vero e proprio omaggio alle origini in comune che hanno portato i due olandesi ai massimi livelli.

Entrambi, cresciuti letteralmente a pane e dirty dutch, si trovano oggi a fare i conti con carriere d’oro che li vedono immersi in continui tour e impegni discografici con le rispettive etichette Wall e Mixmash. Un appuntamento del genere è uno straordinario regalo e assicura ai milioni di fans un futuro pieno di sorprese e di nuovi motivi per seguire senza sosta questi due fenomeni della musica dance internazionale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.