Martedì 10 Dicembre 2019
Clubbing, News

Afterlife allo Space non è per niente scontato

 

Afterlife è il nuovo giovedì sera dello Space di Ibiza a cura dei Tale Of Us, un party ambizioso che mira a portare sull’isola un concetto nuovo, con un’attenzione quasi spasmodica alla direzione artistica. Da quello che abbiamo visto giovedì scorso, 18 agosto, Afterlife sta ottenendo ottimi risultati e non è per niente scontato perché Ibiza è diventata un’isola molto difficile da capire e gestire anche dal punto di vista della cultura musicale.

Non è per niente scontato infatti raccogliere l’eredità di Richie Hawtin, che con ENTER ha fatto rivivere il giovedì notte di Playa D’En Bossa con un paio di stagioni mastodontiche.

Non è per niente scontato ascoltare i Bob Moses dal vivo alle 23 sulla Terraza Sunset (ribattezzata per l’occasione Sunset Live). E non è per niente scontato che il biglietto d’ingresso costi la metà entro le 1, proprio per permettere al cliente di conoscere nuove sonorità.

Non è per niente scontato organizzare un’area privé ben frequentata in una serata con un’impostazione nettamente berlinese, dove i tavoli in un club techno oriented sarebbero quasi una bestemmia ma che in questo caso non stonano.

Non è per niente scontato che splendide modelle ballino e ascoltino un deejay set di Rødhäd, che di “rosa” ha poco o niente… (merito del punto precedente).

Non è per niente scontato vedere un pubblico internazionale impazzire per due ragazzi italiani.

E siccome niente di tutto questo è scontato, complimenti ai Tale Of Us e a tutta la loro crew per quello che stanno facendo.

Non è per niente scontato.

Foto: Afterlife official Facebook page

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.