Mercoledì 19 Dicembre 2018
Festival

L’aftermovie di Ultra Miami 2018 è spettacolo puro

Rivivi Ultra Miami 2018 con lo spettacolare aftermovie che attraversa le performance, i protagonisti e gli stage dell'edizione più attesa della sua storia

Foto: Rudgr

Sono passati esattamente sei mesi dalla conclusione dell’edizione più attesa e chiacchierata di Ultra Music Festival. Miami, grazie soprattutto alla reunion della Swedish House Mafia, è stata il “place to be” del 2018. La rinnovata intesa tra Steve Angello, Axwell e Ingrosso ha infatti contribuito a far entrare nei libri di storia della musica mondiale la celebrazione per i 20 anni di UMF, apparso più in forma che mai nonostante la complessa congiuntura musicale che stiamo attraversando.

Non solo SHM, però, come ci mostra lo spettacolare aftermovie realizzato dai ragazzi di Final Kid e pubblicato qualche giorno fa sul canale YouTube di Ultra. I 14 minuti di video – accompagnati da una colonna sonora sempre molto curata in cui spicca ‘Back Again‘ degli italianissimi Reebs – sono un climax che attraversa tutti i momenti salienti, le performance, i protagonisti, gli stage e piccoli ma suggestivi scorci che hanno caratterizzato questa edizione. Tiësto, Dj Snake, Oliver Heldens, Armin Van Buuren, Seth Troxler, Jamie Jones, Swedish House Mafia sono solo alcuni dei protagonisti di un racconto che esalta il festival americano come vera e propria mecca per tutti gli appassionati del genere.

Nell’attesa di vivere un nuovo capitolo della saga, non perdetevi questo spettacolare aftermovie!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26.09.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.