Lunedì 30 Marzo 2020
News

Agoria firma la colonna sonora del film ‘Lucky’

L’eclettico artista francese tra Art Basel e nuova musica, realizzata per una commedia francese in uscita a fine febbraio

Appartiene senza dubbio alla categoria degli stakanovisti il dj e producer francese Sébastien Devaud, meglio noto come Agoria. A dicembre ha debuttato ad Art Basel a Miami con una sua collezione, opere a metà tra la fotografia e i graffiti, manipolate con varie arti grafiche, montate su plexiglass e che hanno già raggiunto una quotazione singola dai 5.500 ai 13.500 dollari.

Tornando alla musica, questa settimana esce il film francese ‘Lucky’, diretto dal belga Olivier Van Hoofstadt, una commedia la cui colonna sonora è composta da dieci brani, tutti filmati da Agoria, che si è avvalso di diversi featuring: Jacques, STS, Blasé e soprattutto il suo grande amico Sacha Rudy. Il risultato? Musica acustica, melodica, ricchissima di sfumature e sconfinamenti – non cercati – nel pop, ma senza mai allontanarsi troppo dall’elettronica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.