• GIOVEDì 29 SETTEMBRE 2022
Clubbing

Ad agosto due date per il Social Music City

Due date nel giro di pochi giorni per il Social, che ad agosto approda prima in Puglia e poi in Romagna

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Ad agosto 2022 due date nel giro di pochi giorni per il Social Music City, che questa estate approda prima in Puglia e poi in Romagna. Il primo Social è in calendario martedì 9 (dalle ore 21) alla Masseria del Turco di Monopoli, in provincia di Bari, in collaborazione con la crew di Serious Kitchen: la line up propone Tale Of Us (unica loro data italiana di questa estate), Agents Of Time, Massano, Dyzen e Moeaike: uno degli appuntamenti da tenere d’occhio in questa estate pugliese che risulta essere ricchissima di momenti elettronici, come abbiamo appena ricordato nella nostra guida di settimana scorsa.

 

Pochi giorni dopo la data in Valle D’itria, domenica 14 agosto 2022 Social Music City è in programma alla Rimini Beach Arena in versione on the beach con Paul Kalkbrenner, Salmo, Loco Dice, Marco Carola, Armonica e Brina Knauss: si tratta di una delle quattro date italiane di Paul Kalkbrenner, così come si tratterà del primo festival italiano di musica elettronica a lanciare una propria collezione NFT con relativi accessi vip: Tutti i dettagli in questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.