Mercoledì 13 Novembre 2019
News

A The Chainsmokers e Bebe Rexha gli MTV Video Music Awards

Continua il momento d’oro del duo statunitense: è loro il miglior video dance di quest’anno per MTV

È ‘Call You Mine’ dei Chainsmokers con Bebe Rexha il miglior video dance di quest’anno: questo il responso dei Video Music Awards di MTV, la cui cerimonia si è svolta per la prima volta al Prudential Center di Newark, nel New Jersey nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 agosto. Il duo americano ha battuto la concorrenza di Clean Bandit ft. Demi Lovato, David Guetta, Bebe Rehxa & J Balvin, DJ Snake ft. Selena Gomez, Ozuna & Cardi B e Silk City ft. Diplo, Dua Lipa & Mark Ronson, gli altri artisti in nomination per la sezione dance.

 

Mattatrici della serata, Ariana Grande, premiata come artista dell’anno, per la miglior canzone di questa estate e per la miglior regia e Taylor Swift, prima classificata nelle categorie miglior video, video for good (per il messaggio sociale più incisivo) e migliori effetti speciali. Per gli amanti del gossip, Afrojack e Elettra Lamborghini non sono passati inosservati, mano nella mano sul red carpet.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.