Mercoledì 16 Ottobre 2019
News

Le AIAIAI di Places + Faces e la Boiler Room ad Atlanta

Un'edizione limitata delle mitiche TMA2 firmata dal brand steetwear americano, e un'intervista al fondatore Ciesay che ha organizzato una Boiler Room

Places + Faces è un brand di streetwear americano, uno di quelli che hanno fatto il salto verso un livello decisamente alto di riconoscibilità e status verso il pubblico. Tanto da vestire e collaborare con personaggi come Travis Scott, Frank Ocean, Ian Connor, Skepta, A$AP Rocky.

AIAIAI è invece un marchio che da queste parti non ha bisogno di presentazioni: le cuffie del brand danese sono tra le preferite di moltissimi dj, dalle superstar ai resident, in ogni angolo del globo. La combo tra AIAIAI e Places + Faces ha portato a una versione speciale delle mitiche TMA2, disponibili sul sito di AIAIAI (QUI) in edizione limitata (affrettatevi!) e che potete amirare nel loro design super cool nella foto in apertura.

A sottolineare il forte legame tra Places + faces e il mondo del clubbing, il brand ha prodotto una Boiler Room ad Atlanta, con mille invitati e molte celebrities. L’intervista al fondatore e gugur del marchio, la leggete per intero sul sito di AIAIAI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.