Da oltre 10 anni è il marchio che si è più contraddistinto nel mondo delle cuffie per ricerca dei materiali, soluzioni tecniche innovative e sostenibilità ambientale. Forte dell’esperienza acquisita, AIAIAI continua la propria mission presentando la prima cuffia wireless al mondo per i dj e per chi fa musica.
La produzione musicale è cambiata drasticamente con la rivoluzione digitale. La nuova tecnologia ha reso tutto più accessibile che mai e i producers riescono a raggiungere un pubblico globale con un solo click. Ciò che prima era limitato agli studi professionali, oggi viene realizzato negli home studio o addirittura in viaggio in ogni parte del mondo e gli artisti si esprimono in modo creativo in tanti modi nuovi.

La nuova TMA-2 Studio Wireless+ consente ai music creator di liberarsi finalmente dal cavo ed espandere la propria libertà creativa. La TMA-2 Studio Wireless+ offre una latenza bassissima e un audio lossless grazie alla nuova tecnologia W+ Link, sviluppata specificamente per la creazione di musica, con la robustezza e la stabilità necessarie per sbloccare un’esperienza wireless senza alcuna latenza. Inoltre, TMA-2 Studio Wireless+ dispone anche di Bluetooth 5.0 con oltre 80 ore di riproduzione e un cavo hi-fi a spirale per la configurazione tradizionale.
La cuffia TMA-2 Studio Wireless+ ha richiesto uno studio ingegneristico di oltre 3 anni ed è stata sviluppata insieme a Richie Hawtin e una network di artisti professionisti. La collaborazione con un’ampia rete di artisti di tutti i generi, dall’hip hop alla techno, dai percussionisti al jazz, ha consolidato la TMA-2 Studio Wireless+ come un prodotto rivoluzionario in grado di migliorare la libertà creativa.
Scoprite la nuova cuffia TMA-2 Studio Wireless+ nei Dj Point di tutta Italia e sul sito di Dj Point.
15.12.2021