Venerdì 24 Maggio 2019
News

Al papà del Café Mambo il nuovo IMS Legends Award

Il premio alla carriera che ogni anno viene assegnato durante l’IMS di Ibiza celebra i 25 anni del locale di San Antonio

Ogni anno l’International Music Summit di Ibiza assegna il suo Legends Award, una sorta di premio alla carriera per pionieri e visionari che abbiano saputo dare il loro contributo alla crescita della musica elettronica nel mondo.

Quest’anno la scelta è caduta sull’ibizenco Javier Anadon, creatore del Café Mambo, che quest’anno festeggia il suo 25esimo anniversario: celebre per la sua location e per i suoi tramonti, è diventato famoso per i suoi pre-party con dj quali David Guetta, Eric Prydz, Pete Tong e Swedish House Mafia. Da diversi anni Anadon è affiancato nelle sue attività dai figli Christian e Alan, i dj Mambo Brothers, e nell’albo d’oro degli IMS Award il suo nome si aggiunge a quelli di Nile Rodgers, Fatboy Slim, Pete Tong, Sven Väth, Carl Cox, Underworld, Pepé Rosello e Ricardo Urgell. La cerimonia di premiazione avverrà come di consueto durante una cena di gala, in programma mercoledì 22 maggio alla Casa Maca di Ibiza.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.