Lunedì 18 Marzo 2019
Esclusiva

Albertino racconta la nuova m2o in diretta Facebook esclusiva

Come sarà m2o dal 1 aprile? Il neo direttore risponderà alle vostre domande mercoledì 6 marzo alle 18 in diretta esclusiva sulla pagina Facebook di DJ Mag

Dal prossimo 1 aprile Albertino sarà il nuovo direttore artistico di m2o. Con una memorabile festa a sorpresa, venerdì scorso è andata in scena l’ultima storica diretta alle 14 su Radio Deejay, fascia che ha coperto per 35 anni con picchi di innovazione, celebrità e popolarità senza precedenti. Basti citare il Deejay Time che ha inventato un modo di fare radio, entrando nell’immaginario collettivo come il programma dance radiofonico.

La notizia ha fatto letteralmente impazzire il web, arrivando in trending topic sui principali social network dove Albertino è stato subissato di domande e curiosità sul suo rapporto con Radio Deejay e soprattutto sulla sua nuova creatura. Come sarà m2o dal 1 aprile? Il neo direttore risponderà a questa e ad altre domande mercoledì 6 marzo alle 18 in diretta esclusiva sulla pagina Facebook di DJ Mag.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.