M¥ss Keta è ormai una diva e non rinuncia nel nuovo video a sfrecciare sul lungomare a bordo di una Giulietta Spider. Capelli al vento che ricordano un ‘biondo Carrà’ e il volume a palla sulle note di una canzone estiva, la star della scena electro rap italiana per il nuovo singolo, ‘Finimondo’, va a pescare a piene mani negli anni Sessanta.

In una versione tech-house, i produttori della performer mascherata sono andati a prelevare un frammento de ‘Il Capello’ di Edoardo Vianello e Terry Gilliam. È stato coinvolto anche Walter Ferrari (aka I Miei Migliori Complimenti) per un singolo che è in realtà un racconto lisergico di un singolare incontro a un after in Riviera che si trasforma in un fine settimana in stile ‘Paura e delirio a Gabicce Mare’.

Una cartolina che arriva dalla rovente estate di un futuro imprecisato, per M¥ss Keta, fra scenate di gelosia, dirty talking, drink dai colori sgargianti e pista sfrenata. Prodotto da Greg Willen e uscito il 6 maggio scorso, il nuovo singolo dell’artista anticipa la pubblicazione dell’album ‘Club Topperia’, fuori il 27 maggio per Island Records/Universal Music Italia.
Tra gli appuntamenti dell’artista, oltre il tour che la vedrà protagonista dei principali palchi italiani a partire dal 4 giugno, sabato 28 maggio su Rai 1, insieme a Michela Giraud e Diego Passoni, è regina nella settima edizione dei Diversity Media Awards 2022.
26.05.2022