Venerdì 21 Febbraio 2020
News

Il nuovo album sta arrivando, parola di Skrillex

In un'intervista rilasciata a Beats1 in occasione dei Grammy Awards, Skrillex rivela che il suo nuovo album è quasi pronto

Millantato, sospirato, desiderato. Il nuovo album di Skrillex è uno dei più attesi del 2020. L’anno scorso si erano rincorse voci di un’uscita imminente ma le speranze si erano ridotte a zero dopo la smentita del diretto interessato. Ora, invece, i fan possono gioire sul serio. Basta tentennamenti: Skillex, in una recente intervista a Beats 1 in occasione dei Grammy Awards – a cui era nominato per ‘Midnight Hour’ con Boys Noize e Ty Dolla $ign -, è uscito allo scoperto ammettendo di star lavorando al suo album e di essere nelle fasi finali della sua realizzazione.

“Questa è la prima volta che mi prendo veramente il mio tempo; voglio essere meticoloso al riguardo di alcune release. Arriverà presto. Sto facendo alcuni video, creando contenuti, preparandomi per queste nuove uscite […]. Non mi è mai accaduto di sedermi ed essere così tenace con nessun altra delle mie tracce in passato”.

Un ottimo modo per iniziare questo 2020 per coloro che, da ‘Recess’ (2014), stanno aspettando un secondo long play (escluso l’album come Jack Ü) del boss di OWSLA. Dieci anni dopo il seminale ‘Scary Monsters And Nice Sprites’, Skrillex è pronto per rivoluzionare ancora una volta il mercato discografico.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.