Giovedì 17 Ottobre 2019
News

Alesso, il dietro le quinte del nuovo video

È stato finalmente pubblicato il “behind the scenes”, il “dietro le quinte” del video di Alesso, “Tear The Roof Up”, che si può vedere cliccando qui. Intanto si è tenuta anche la première ufficiale del video stesso sulla piattaforma di messaging snapchat. Seguendo @Alesso saranno verranno svelati i dieci nuovi secondi del video, questo ogni minuto, sino al proprio completamento.

Una strategia, questa, ideata dallo staff che sta dietro al dj svedese. Il video è ora disponibile integralmente sul canale Vevo. È la prima prima volta che un video musicale dance viene svelato in questo modo.

 

 

 

Intanto Alesso, che presenta anche un singolo molto melodico, “Heroes” (featuring Tove Lo), dice: “‘Heroes’ come un invito a credere in se stessi e perseguire i propri obiettivi. Questa canzone mi dà la sensazione che le cose possono anche finire, ma la cosa è ugualmente positiva. Ci sono momenti che non tornano, mai. Tuttavia, ne possiamo creare di nuovi. Il mio obiettivo è portare nel mondo questo messaggio. Voglio far star bene la gente con la mia musica, voglio portare le emozioni nella dance. La cosa più bella della musica è che non ha regole”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.