È stato finalmente pubblicato il “behind the scenes”, il “dietro le quinte” del video di Alesso, “Tear The Roof Up”, che si può vedere cliccando qui. Intanto si è tenuta anche la première ufficiale del video stesso sulla piattaforma di messaging snapchat. Seguendo @Alesso saranno verranno svelati i dieci nuovi secondi del video, questo ogni minuto, sino al proprio completamento.
Una strategia, questa, ideata dallo staff che sta dietro al dj svedese. Il video è ora disponibile integralmente sul canale Vevo. È la prima prima volta che un video musicale dance viene svelato in questo modo.
Intanto Alesso, che presenta anche un singolo molto melodico, “Heroes” (featuring Tove Lo), dice: “‘Heroes’ come un invito a credere in se stessi e perseguire i propri obiettivi. Questa canzone mi dà la sensazione che le cose possono anche finire, ma la cosa è ugualmente positiva. Ci sono momenti che non tornano, mai. Tuttavia, ne possiamo creare di nuovi. Il mio obiettivo è portare nel mondo questo messaggio. Voglio far star bene la gente con la mia musica, voglio portare le emozioni nella dance. La cosa più bella della musica è che non ha regole”.
15.09.2014