• SABATO 23 SETTEMBRE 2023
News

Alesso e Ingrosso hanno qualche sorpresa per voi

Un annuncio "social" di Alesso fa tremare i cuori dei fan di 'Calling'

Sappiamo benissimo che ritornello vi è venuto in mente appena avete letto quei due nomi insieme. Qualcosa come ‘and I will find you, I will reach you or I will lose my mind, lose my mind’. Era il 2012 quando usciva ‘Calling’, uno degli inni generazionali più celebri della storia dell’evoluzione dell’EDM, cantata da Ryan Tedder e prodotta dai due svedesi Sebastian Ingrosso Alesso, anche se non è stata l’unica volta che hanno condiviso lo studio, dal momento che negli annales figura anche ‘Eclipse’, un lavoro a sei mani con Steve Angello. 

La storia di Alesso si è spesso intrecciata con quella della Swedish House Mafia, tra i primi a credere nel talento del connazionale; pare l’esordio internazionale di Alesso fosse stato proprio un opening per ‘Masquerade Motel’, la celebre residency ibizenca dei tre, datata 2010. Ad inizio 2017 – quando ancora non si sapeva nulla della futura reunion – su Twitter erano addirittura girate voci di un possibile trio Ingrosso-Axwell-Alesso: una Swedish House Mafia due punto zero. Non è mai successo ed è sicuramente meglio così, ma col ritorno del trio più amato della storia dell’EDM torna in campo anche la “coppia Calling” ed è subito 2013. La notizia arriva direttamente da Alesso, che durante un suo show all’Encore Beach Club di Las Vegas suona un paio di ID per le quali il pubblico reagisce molto bene. Poco dopo, sulle sue Instagram Stories, appare un video (di seguito un frame) con la didascalia “quest’estate io e Ingrosso abbiamo qualche sorpresa“. Messaggio ricevuto forte e chiaro.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.