Domenica 08 Dicembre 2019
News

Alesso vira verso la musica rave

Torna Alesso e lo fa con un brano distante anni luce da quello realizzato a quattro mani con Calvin Harris quasi un anno fa (“Under Control”). Il dj e produttore svedese con “Tear The Roof Up” spazia nella techno, nei pestoni da festival, quasi da rave, allontanandosi da interpretazioni canore importanti e da melodie votate spesso alla radiofonia.

Suonato da Zane Lowe su BBC Radio 1, e catalogato come “Future Exclusive” dallo stesso dj neozelandese, il pezzo di Alesso è ormai un classico dei suoi ultimi show e uscirà su Def Jam Recordings / Virgin Emi UK (in Italia su Universal Music).

“Volevo fare una canzone forte e club che avrebbe dovuto letteralmente far muovere la gente e penso di avercela fatta”, dice Alesso.

“Davvero mostruosa questa traccia”, ha tenuto a precisare Lowe. “Senza troppa promozione e il supporto del Coachella, ma solo grazie allo streaming, è già amata da milioni di persone da tutto il mondo. Io l’ho scoperta cliccando su un social di Alesso e sono davvero impazzito”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.