Domenica 17 Novembre 2019
News

Alex Mine esce con ‘Lost 2018’ e viene remixato da Carl Cox e Roberto Capuano

Le versioni 2018 della traccia del giovane producer italiano escono sulla Terminal M di Monika Kruse e sono supportate da molti pesi masismi della scena

La fine dell’estate è sempre un periodo interessante per gli amanti della musica elettronica e per tutti quelli addetti ai lavori che sentono l’esigenza di rinfrescare la propria borsa dei dischi. Infatti dopo le lunghe maratone, i festival e gli open air molti artisti tornano in studio o raffinano quanto progettato durante la frenetica stagione estiva. I primi segnali dall’Italia arrivano in questo senso da Alex Mine, giovane dj e producer che già da tempo collabora attivamente con Monika Kruse per la sua etichetta Terminal M e con Dubfire per SCI + TEC.

 

Il suo ultimo lavoro in studio riapre il progetto ‘Lost’ del 2015, proprio per Terminal M, e vede la luce in questi giorni nella sua versione 2018, già tra le tracce preferite di artisti quali Joseph Capriati, Enrico Sangiuliano e Nicole Moudaber. I remix contenuti nell’EP non sono da meno, per la precisione due affidati rispettivamente ad un maestro della club culture e ad un altro profilo italiano che sta facendo molto bene da diversi mesi in tutto il mondo: Roberto Capuano infatti esplora influenze acid rendendo il mood ipnotico senza perdere l’intensità dell’originale. È invece Carl Cox il nome che compare sull’altro remix di ‘Lost’, un artista leggendario che ancora ha voglia di scoprire nuovi talenti e nuove suggestioni supportandoli in prima persona. La sua versione è un peak time che sicuramente proporrà nei suoi dj set durante i molteplici appuntamenti internazionali che lo attendono. Per Alex un importante traguardo dato che Mr. Cox ad oggi ha remixato solo due artisti italiani in una carriera lunga circa trent’anni. La stagione della caccia ai dischi è dunque aperta e qui ci sfreghiamo già le mani in trepidante attesa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.