Domenica 16 Giugno 2019
Clubbing

Alison Wonderland debutta in Italia

 

Per la prima volta in assoluto, questo sabato 5 dicembre 2015, uno dei female act più importanti del momento si esibirà presso il Sinatra Club di Corlo (FE), per una serata all’insegna della trap music. Stiamo parlando di Alison Wonderland, dj produttrice di Sidney, che soprattutto nell’ultimo anno sta facendo parlare di sé grazie a release di successo e dj set di ottimo livello. A tal proposito vi consiglio I Want U e U Don’t Know, uscite quasi un anno fa, e se volete sentirvi un mixtape che vi dia idea chiara delle capacità di Alison probabilmente il migliore è questo, registrato per il Triple J. Se volete sentirvi qualcosa di più fresco l’ultimo brano pubblicato da Alison sul suo Soundcloud è di meno di ventiquattro ore fa, in collaborazione con BRAVE e il talentuosissimo Lido: si chiama Already Gone, parte del suo debut album Run. In generale vi consiglio l’ascolto di quest’ultimo, uscito a Marzo.

L’evento è offerto da Delirium Party, organizzazione emiliana, che per l’occasione offrirà anche i dj set di Trip Brothaz, Natlek e Nicoiba, tre acts ferraresi. E’ un dato molto positivo assistere a questo genere di offerta artistica, in un paese in cui troppo spesso arriviamo per ultimi in materia di tendenze musicali. A tutti coloro che prenderanno parte all’evento raccomando di tenersi allenati, perché ci sarà da saltare!

Per tutti i dettagli dell’evento consultate la pagina ufficiale di Delirium Party.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.