Domenica 05 Aprile 2020
News

Tanta paura per Alok, il jet si schianta tra le montagne in Brasile

Il dj e produttore doveva esibirsi domenica sera a Belem, ma il suo jet privato ha perso il controllo subito dopo il decollo, schiantandosi a terra

Alok è senza dubbio la più grande superstar della musica dance in Brasile, e una delle più grandi in tutto il Sudamerica. Da poco è uscita ‘Ocean‘, la sua particolare canzone dell’estate, nata dall’incontro con una sua fan malata che ora purtroppo non c’è più. Nel frattempo il 26enne continua il suo perpetuo tour in ogni angolo della sua terra natìa.

Per reggere il ritmo il brasiliano non si sposta con gli airbus di linea ma con un jet privato. Ed è proprio con questo aereo che il produttore ha vissuto una spiacevolissima avventura nella giornata di domenica. Il volo è decollato dall’aeroporto di Juiz de Fora, città situata a nord di Rio de Janeiro, con direzione Belem, dove Alok si sarebbe dovuto esibire. Il dj però non è arrivato a destinazione.

Il suo aereo si è infatti schiantato subito dopo il decollo, tra le montagne brasiliane. Grazie all’abilità dei piloti, si legge nel post del dj sui social network, tutte le persone a bordo ne sono uscite fortunatamente illese, che in un incidente del genere non è per niente scontato, anzi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.