Venerdì 23 Agosto 2019
News

Amelie Lens suonerà all’Atomium di Bruxelles

La Lens in diretta web dal momumento belga costruito per l’Expo del 1958

La Muraglia Cinese, la Torre Eiffel, il Ponte di Londra, l’Everest, il Museo di Rembrandt. Non si contano quasi più monumenti, musei e patrimoni dell’UNESCO che in questi anni hanno ospitato dj set: qualcosa di assolutamente impensabile sino a pochi anni fa, l’ennesima dimostrazione di come la musica elettronica sia davvero in grado – fuor di retorica – di abbattere ogni barriera e conquistare siti dove sino a poco tempo fa i dj non sarebbero stati ammessi nemmeno pagando il biglietto.

Lunedì 15 luglio (dalle ore 18,30) l’Atomium di Bruxelles si unirà a questo prestigiosissimo elenco grazie all’associazione culturale Cercle e al sito visit.brussels, che proporranno con tanto di diretta streaming il set di Amelie Lens dalle 21 alle 22. Al termine, la Lens resterà in diretta per rispondere alle domande del pubblico che resterà collegato on line.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.