Lunedì 21 Ottobre 2019
News

Amsterdam Music Festival 2016: cinque serate da sogno

 

L’edizione 2016 dell’Amsterdam Music Festival passerà alla storia come la migliore di sempre. Tre location, otto eventi, quasi tutti i migliori dj del mondo radunati in concomitanza con l’Amsterdam Dance Event. Si comincia alla Heineken Music Hall mercoledì 19 con la cerimonia di proclamazione della Top 100 Djs: line up ancora di rivelarsi, sicuro il red carpet come si addice ad uno dei momenti più attesi dai dj e dai loro fan. Giovedì 20 sempre alla Heineken Music Hall Hardwell presents Revealed. Venerdì 21 tutti allo Ziggo Dome per il party con il quale Tiësto festeggia la 500esima puntata del suo radio show Club Life.

 

 

https://youtu.be/3pTKy7jFr20

 

Sabato 22 servirebbe il dono dell’ubiquità: all’Amsterdam Arena Alesso, Axwell Λ Ingrosso, The Chainsmokers e David Guetta; la sera stessa Axwell Λ Ingrosso si esibiscono anche alla Heineken Music Hall, mentre lo Ziggo Dome festeggia 20 anni di Dim Mak con Steve Aoki, Deorro e Don Diablo. Domenica 23, gli irriducibili possono darsi appuntamento all’Amsterdam Arena con Afrojack, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e alla Heineken Music Hall con AMF&Friends. Line up a sorpresa. Almeno per ora. Biglietti in vendita sul sito della manifestazione e nessun problema per gli spostamenti: le tre location distano pochi metri l’una dall’altra.

Foto di Vincent Vanden Boogaard

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.