• GIOVEDì 26 MAGGIO 2022
Clubbing

All’Amnesia Milano l’unica data italiana 2021 dei MEDUZA

Sempre più superstar planetarie, i MEDUZA tornano in Italia per l’unica serata tricolore di quest’anno

L’unica data italiana 2021 dei MEDUZA? Sabato 18 dicembre 2021 all’Amnesia Milano, dove tornano dopo il loro set del febbraio 2020. Una data che fa parte del tour mondiale del trio, reduce da una serie di serate in festival quali l’Electric Daisy Carnival di Las Vegas e club quali l’Echostage di Washington, locale quest’ultimo nominato numero uno nella nostra Top 100 Clubs. Senza contare le collaborazioni di altissimo livello (il remix per Ed Sheeran, il featuring di Hozier nel nuovo singolo) e le strabilianti apparizioni nel mainstream televisivo statunitense (sono stati ospiti di Ellen DeGeneres, come ci hanno raccontato).

Un tour che sta confermando sempre più lo status di star planetarie dei MEDUZA, ulteriormente rafforzato dal video del loro ultimo singolo “Tell It To My Heart”, capace di superare in pochissimo tempo gli 800 milioni di streaming, rendendoli di fatto il vero fenomeno italiano nel mondo di questi ultimi anni, insieme ai Måneskin (ovviamente parliamo di due mondi molto distanti tra loro, tutt’altro che concorrenti, diciamo). Per i fortunati di Milano e dintorni, ci si vede all’Amnesia.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.