• SABATO 02 NOVEMBRE 2024
Festival

Annunciate le date dell’Amsterdam Dance Event 2025

La trentesima edizione si terrà dal 22 al 26 ottobre prossimo e sarà ricca di sorprese

Foto: Jasper ten Tusscher

Gli organizzatori dell’Amsterdam Dance Event hanno annunciato le date della 30esima edizione, che si terrà dal 22 al 26 ottobre 2025. A seguito della conclusione di una delle edizioni più memorabili, che ha messo in cartellone un programma ampliato di conferenze e festival, il team di ADE è è già proiettato in avanti di un anno. La prossima edizione coinciderà con l’ultima settimana di Amsterdam 750, il 750esimo anniversario della capitale olandese. Così, le celebrazioni andranno ad arricchire un già di per sé calendario importante.

 

 

La manifestazione continua a crescere e svilupparsi ogni anno, presentando oltre 2.900 artisti in oltre 1.000 eventi in oltre 200 sedi. Cinque giorni di cultura della musica elettronica, con una programmazione di conferenze dedicata, un ampio programma di arti e cultura, musica dal vivo e spettacoli di DJ/artisti, il tutto distribuito in tutta la città di Amsterdam. Il brand è cresciuto fino a diventare il più grande e influente appuntamento di musica elettronica basato su club al mondo.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.