Giovedì 13 Agosto 2020
News

Amsterdam Dance Event soltanto in digitale?

Con una nota ufficiale l’ADE fa intuire che quest’anno si svolgerà soltanto in versione digitale. Un altro momento clou del calendario musicale destinato a tornare nel 2021

Foto di Marc Richter 

Con una nota ufficiale, l’Amsterdam Dance Event ha fatto capire molto chiaramente che l’edizione di quest’anno – in programma da mercoledì 21 a domenica 25 ottobre – sarà al 99% un’edizione virtuale, con panel, masterclass e interviste pubbliche che si svolgeranno esclusivamente su piattaforme digitali. Troppe ancora le restrizioni, troppe ancora le incertezze causa Coronavirus in merito ad assembramenti e alle possibilità di spostarsi in aereo da una nazione all’altra: non proprio segnali incoraggianti in merito ad una vera e propria ripresa di tantissime attività di questo autunno.

 

Dal governo olandese non sono ancora arrivate indicazioni chiare relative alla fattibilità di un appuntamento come l’ADE, in grado di radunare 400mila persone provenienti da tutto il mondo. Quindi meglio iniziare a rassegnarsi: anche per la rassegna olandese tempi migliori non potranno che arrivare nel 2021. Saremo ovviamente ben lieti di essere smentiti nelle prossime settimane, ma è abbastanza realistico non coltivare molte speranze al riguardo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.