Arriva via Instagram e in mezzo a un’estate avara di emozioni una notizia sconvolgente: la super manager Amy Thomson lascia i suoi clienti più illustri, la Swedish House Mafia. Nel post la manager descrive una situazione serena e parla di una decisione maturata lo scorso maggio, quando ha comunicato ad Axwell, Ingrosso e Angello che alla fine dell’estate avrebbe interrotto la relazione professionale con loro. Una news che sembra incredibile perché arriva a pochi mesi dalla storica reunion, con un probabilissimo tour in arrivo nel 2019 e con la certezza di nuovi brani firmati SHM in arrivo, come testimonia il testo nella foto della Thomson.
“In questa industria le persone si aspettano che tu resti all’interno di progetti che ti hanno resa potente. L’ego. L’orgoglio. I soldi. Il potere. Ma da parte mia ho imparato che la vita cambia e che tutto ciò che voglio fare con un dono del genere e mantenerlo tale”, afferma.
La Thomson spiega poi la sua scelta di cambiare e di non restare ancorata a qualcosa che è stata parte della sua vita per lunghi anni, ricercando invece nuove sfide e augurando ilmeglio ai tre svedesi che l’hanno resa, appunto, un vero personaggio pubblico, rispettata e celebre anche al di fuori dello stretto giro degli addtti ai lavori. Una lezione da cui dovremmo imparare tutti, in un mondo che paradossalmente sta diventando conservatore e dove spesso i progetti rischiano di trascinarsi oltre la data di scadenza dell’interesse e della rilevanza per il pubblico. Cosa farà ora Amy Thomson? Non abbiamo dubbi che in una decisione del genere possa esserci sottotraccia qualche nuova grande idea di cui sentiremo parlare presto. Tutto è possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16.08.2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16.08.2018
16.08.2018