Domenica 18 Novembre 2018
News

Angemi remixa (quattro volte) ‘Taki Taki’

Nuovo esperimento virale da parte del produttore italiano Angemi, che stavolta mette le mani su 'Taki Taki', l'ultima hit di DJ Snake con una squadra di pop stars

Ricordate i remix virali di Angemi in occasione dell’uscita di ‘Wolves’ di Marshmello e Selena Gomez? A quanto pare il dj producer italiano ci ha preso gusto, e ha presentato ben quattro nuove versioni di ‘Taki Taki’, l’ultima dance hit planetaria risultato della collaborazione di DJ Snake con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. Il tema stavolta si riferisce a come sarebbe stato il brano se fosse stato prodotto da Avicii, Armin Van Buuren, Alan Walker e Lost Frequencies. Un gioco leggero e divertente che sicuramente farà click e contribuirà a far parlare ancora più di Angemi in ambienti internazionali. Anche in seguito a quella volta che ha suonato ‘Despacito’ sul main stage di Tomorrowland, il siciliano ha dimostrato di saperci fare quando si tratta di attirare l’attenzione cavalcando il potere della viralità. 

WHAT IF "TAKI TAKI" WAS MADE BY OTHER DJS?

What If TAKI TAKI by DJ SNAKE was made by Avicii Alan Walker Armin van Buuren Lost Frequencies?Follow : @angemimusic on Instagram >>>Tag & Share a Friend!

Pubblicato da ANGEMI su Domenica 28 ottobre 2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Un ventiquattrenne romano letteralmente cresciuto nel club, ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando la playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.