Lunedì 22 Luglio 2019
Interviste

ANGEMI in una video intervista esclusiva per DJ Mag

Un'imperdibile intervista dove il producer catanese ci racconta tutto il suo mondo in studio e i trick delle sue produzioni

Confermato nuovamente al Tomorrowland in Belgio per l’edizione 2018 (ne abbiamo parlato QUI), il catanese ANGEMI sarà l’unico italiano a esibirsi sul Mainstage del prestigioso evento internazionale. Abbiamo incontrato questo focoso e inarrestabile siciliano in una video intervista per un approfondimento su di lui e sul suo lavoro, per scoprire la sua crescita professionale in studio, per conoscere i suoi tricks, approfondire il discorso in merito al suo ultimo singolo (‘Show Your Flame’ con ReBel), per valutare quanto tempo dedichi all’attività di dj e quanto di produttore. Non è finita: ad ANGEMI abbiamo chiesto quanto abbia investito nello studio a livello di tempo e denaro, quanta ricerca faccia ancora in fatto di sound design, quanto sia importante il legame a fini produttivi con Dimitri Vegas & Like Mike. Un ANGEMI, insomma, sempre vicino ai riflettori ma anche alla luce del monitor del suo studio di registrazione. Tutto finirà sulle pagine di luglio di DJ Mag Italia nella sezione Tech. Una chiacchierata, questa, da cui è emersa la figura di un ragazzo umile, proprio come si intuisce dalla esclusiva video intervista che potete vedere qui.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.