Giovedì 24 Ottobre 2019
Video

Molti talenti italiani in ANIMA, il live show di Martin Garrix

Uno degli show più attesi dell'anno è stato ideato e creato anche a Milano, con diversi team di professionisti italiani di grande talento

Pics: Alive Coverage

Lo show ANIMA di Martin Garrix è stato uno degli highlights della stagione EDM. Lo spettacolo, presentato (con due sold out) al RAI di Amsterdam durante l’ADE, è stato ideato e creato da un team composto dai migliori montatori, direttori creativi e direttori di spettacoli in circolazione, che hanno lavorato per otto mesi alla sua realizzazione. 

Tra questi tantissima Italia, a partire dal genovese Lorenzo De Pascalis, conosciuto come Depa, che ha ideato il concept (assieme a Gabe), diretto e scritto tutta la parte video, creato i contenuti assieme al team italiano Sugo Design e filmato tutto in Italia a Milano. 

Le camere live invece sono state ideate assieme al creative technologist Marco Martignone e i filmati a moviechrome hanno la regia di Andrea Gallo. Un bel po’ d’Italia che aiuta il dj numero uno della TOP 100 a rimanere tale.

Guarda tutto tutto lo show in 4K.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.