Lunedì 19 Agosto 2019
News

Dj Mag Top 100 Djs 2017, al via le votazioni!

Nel 2016, per la prima volta in assoluto, le votazioni per la Dj Mag Top 100 Djs – la classifica dei dj più popolari del pianeta stilata annualmente da Dj Mag – ha toccato oltre un milione di voti. Dall’Europa al Brasile, dal Messico alla Cina, dal Giappone all’India, la grande famiglia degli appassionati di dance ha scelto i suoi beniamini ancora una volta e in grande stile. Il 5 luglio 2017 si aprono le votazioni per la nuova edizione, dopo il successo di Martin Garrix che, come primatista più giovane della storia della classifica, ha spodestato Dimitri Vegas & Like Mike. Chi si prenderà lo scettro quest’anno? Riuscirà il giovanissimo olandese a mantenere il trono?

I proventi della Dj Mag Top 100 Djs 2017 saranno intestati ad UNICEF, che come leader mondiale continua ogni anno la sua lotta in nome dei diritti fondamentali dei bambini di tutto il globo.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.