Sabato 20 Luglio 2019
News

Annunciati debut album e tour europeo di Mura Masa

 

Ci siamo. Finalmente il debut album di Mura Masa ha un titolo, una release date e la lista dei featuring che comporranno la raccolta. ‘Mura Masa’, questo il nome dell’album, uscirà ufficialmente il 14 luglio 2017. Possiamo aspettarci un altro paio di release prima dell’uscita, e vista la lista dei guest ci sarà sicuramente da divertirsi. Parliamo di Damon Albarn dei Gorillaz, A$AP Rocky, A.K. Paul, NAO, Charli XCX, Desiigner, Christine and the Queens, Jamie Lidell, Bonzai e Tom Tripp. 

 

 

Alla release dell’album seguirà ovviamente il tour, le cui tappe europee sono state già presentate per ottobre e novembre 2017. Molti dei partecipanti alla raccolta saranno al fianco del britannico durante le varie gig, un motivo in più per non perdersi l’unica data italiana del tour, fissata per il 4 novembre al Club 2 Club di Torino.

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.