Domenica 25 Agosto 2019
News

Annunciati i primi nomi di ADE 2017

 

Il più importante raduno europeo della musica dance si avvicina alla sua edizione 2017. Mancano ancora diversi mesi – l’Amsterdam Dance Event inizia il 18 ottobre – ma sono già arrivati i primi aggiornamenti riguardo il programma. Tanto per iniziare l’evento offrirà una line up veramente da record: 2500 artisti per 140 venue.
Tante altre novità in arrivo anche per quanto riguarda le conferenze, tra cui un panel in cui verrà intervistato il celebre Irvine Welsh, padre di ‘Trainspotting’ e di molti libri fondamentali della letteratura contemporanea.
Per quanto riguarda gli artisti, tra i già annunciati ci sono Sven Väth, Marshmello, Joris Voorn, Kölsch, David Guetta, Danny Tenaglia, Dimitri Vegas & Like Mike e davvero tanti altri. Vi consigliamo pertanto di registrarvi sul sito (entro domani 1 luglio) per assicurarvi il pre-order del biglietto.
Di seguito la lista completa.

 

02-ade-admat-2017-billboard-embed
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.