Sabato sera il party underground creato e voluto da Yann Pissenem – fondatore e direttore artistico di Ushuaïa Ibiza, proprietario e amministratore delegato di Hï Ibiza e di altri brand tra cui appunto ANTS e l’agenzia The Night League – ha fatto tappa a Milano, accolto dalla tensostruttura del Social Music City.
Complice un caldo torrido e al limite del sopportabile, il party ci ha messo un po’ più del previsto a decollare, nonostante le buone sonorità house del russo Serge Devant. Il sole sembrava non calare mai regalando alla pista un’atmosfera speciale ma una temperatura decisamente torrida. Ma i clubbers sono duri a morire e guidati da due sciamani della console, DJ Tennis e Damian Lazarus, hanno potuto dare il benvenuto alla notte di ANTS sulle note ‘Get Get Down’ di Paul Jhonson proposta in versione remix dal back to back tra Butch e Davide Squillace, il secondo della serata.
La chiusura è stata affidata all’inglese Patrick Topping che ha sorpreso la folla con una tech house tutt’altro che banale. Nei video di Fra909 TV due momenti salienti.
02.07.2018
03.07.2018