Domenica 16 Dicembre 2018
Clubbing

ANTS Ibiza al Social Music City di Milano. Guarda i video

Patrick Topping, Butch b2 Davide Squillace, Damian Lazarus b2b DJ Tennis e Serge Devant hanno infuocato la torrida notte milanese

Sabato sera il party underground creato e voluto da Yann Pissenem – fondatore e direttore artistico di Ushuaïa Ibiza, proprietario e amministratore delegato di Hï Ibiza e di altri brand tra cui appunto ANTS e l’agenzia The Night League – ha fatto tappa a Milano, accolto dalla tensostruttura del Social Music City.

Complice un caldo torrido e al limite del sopportabile, il party ci ha messo un po’ più del previsto a decollare, nonostante le buone sonorità house del russo Serge Devant. Il sole sembrava non calare mai regalando alla pista un’atmosfera speciale ma una temperatura decisamente torrida. Ma i clubbers sono duri a morire e guidati da due sciamani della console, DJ Tennis e Damian Lazarus, hanno potuto dare il benvenuto alla notte di ANTS sulle note ‘Get Get Down’ di Paul Jhonson proposta in versione remix dal back to back tra Butch e Davide Squillace, il secondo della serata. 

La chiusura è stata affidata all’inglese Patrick Topping che ha sorpreso la folla con una tech house tutt’altro che banale. Nei video di Fra909 TV due momenti salienti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 
02.07.2018
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.