• MARTEDì 06 MAGGIO 2025
Clubbing

ANYMA, Carl Cox, Guetta, Jamie Jones e le loro line-up a [UNVRS]

[UNVRS] svela le prime line-up delle sue residenze. Tanti i re di Ibiza in console, così come non mancano novità e spazi per tanti talenti emergenti

foto: ufficio-stampa The Night League

Manca sempre meno all’apertura di [UNVRS], in calendario per venerdì 30 maggio 2025 e che darà il via ad una stagione le cui residenze sono state definite ed annunciate creando sempre più un’aspettativa senza pari. Attesa e curiosità imperanti sia per l’inaugurazione sia per gli artisti in cartellone nelle singole serate. Curiosità appena soddisfatta per quanto riguarda quattro residenze: ANYMA, Carl Cox, David Guetta e Jamie Jones con la sua one-night Paradise.

ANYMA (nella foto d’apertura) andrà in scena tutti i martedì dall’8 luglio al 26 agosto e sarà affiancato di volta in volta da Adriatique, Amelie Lens, Argy, John Summit, Kevin de Vries, Layla Benitez, Mind Against, Paul Kalkbrenner (Live), Recondite (Live), Script e Solomun; alcuni di questi artisti sono stati suoi compagni di viaggio alla Sphere di Las Vegas, così come ad Ibiza si rafforzerà sempre più il sodalizio con Solomun: il loro b2b all’Ultra di Miami è stato per ora uno dei momenti clou elettronici dei primi mesi di quest’anno.

 

 

Carl Cox e [UNVRS] si sono scelti per il ritorno di una residenza ibizenca di King Carl e non poteva esserci abbinamento migliore. Carl Cox sarà in console ogni domenica dal 22 giugno al 21 settembre: tra i nomi annunciati spiccano ANNA, Green Velvet, Loco Dice, Nic Fanciulli, PAWSA, Sasha&John Digweed, The Martinez Brothers e Vintage Culture. Tanti guest tranne domenica 27 luglio, quando andrà in scena Carl Cox allnightlong.

David Guetta con il suo Galactic Circus sarà ad [UNVRS] tutti i venerdì dal 13 giugno al 3 ottobre: goria, Agents Of Time, Benny Benassi, Chris Avantgarde, Fideles, Hypaton, James Hype, Korolova, Layla Benitez, Malaa, Marten Hørger, Massano, Mathame, MEDUZA, MËSTIZA, Miss Monique, Morten, Tchami e Zamna Soundsystem i nomi in line-up con Guetta, con un più che discreto contingente di dj italiani in console con la superstar francese.

 

 

Jamie Jones e la sua serata Paradise avrà come tema portante Sands of Solaris ed è in programma ogni mercoledì dal 18 giugno al 1° ottobre; Marco Carola, The Martinez Brothers, Joseph Capriati, Loco Dice, Seth Troxler, Bedouin, Chris Stussy, TSHA, Hot Since 82, Skepta, Fleur Shore, Archie Hamilton, Rossi., ALISHA e Richy Ahmed i suoi compagni di viaggio. Molti saranno in modalità b2b, così come non mancheranno importanti spazi per tanti dj emergenti.

Biglietti ed ulteriori informazioni per [UNVRS] in questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.