• GIOVEDì 12 FEBBRAIO 2026
News

Anyma presenta il tour mondiale di ÆDEN (c’è anche Milano)

Il nuovo show di Anyma sarà un tour mondiale che toccherà le maggiori città del pianeta

Foto: Instagram @anyma

Anyma da anni domina i palchi di tutto il mondo grazie ai suoi show in cui fonde musica elettronica e arte digitale, segnando un vero benchmark a cui tutti si sono ispirati da Afterlife in poi.

Matteo Milleri ha da poco annunciato il nuovo passo della sua carriera. Il nuovo spettacolo ÆDEN, che verrà presentato in anteprima mondiale durante il doppio weekend di Coachella 2026, vedrà il membro fondatore di Afterlife impegnato in un vero e proprio tour mondiale.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Anyma (@anyma)

Dopo la residenza alla Sphere di Las Vegas e quella a [UNVRS], Anyma aveva aveva concluso la narrazione di Genesys con lo show ‘Quantum’ lo scorso novembre al nuovo Ushuaïa di Dubai e alle piramidi di Giza con ‘Quantum Genesys’. Da allora c’è stato un silenzio riguardo la comunicazione, interrotto solo con la data in occasione del torneo mondiale di League Of Legend e della pubblicazione della deluxe edition dell’ultimo disco ‘End Of Genesys’.

I rumor di un nuovo tour, in grado di raggiungere le principali città del mondo sono stati da poco confermati tramite un post in cui non solo ha ribadito la premiere del nuovo show ÆDEN durante il Coachella, ma ha annunciato anche la nuova residenza a [UNVRS], che sarà tutti i martedì da giugno a settembre (i giorni esatti non sono ancora stati pubblicati), e 13 date che che porteranno il membro dei Tale Of Us a suonare in giro per il mondo. Tra queste non poteva mancare Milano.

ÆDEN arriverà a Milano il prossimo 19 settembre a Fiera Milano Rho. È possibile iscriversi a questo link per accedere alla presale del 18 febbraio, la vendita generale invece partirà il giorno successivo.

Articolo Precedente
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.