Lunedì 22 Luglio 2019
Anteprima, Interviste

Aoki torna in Italia dopo il Boom al Tomorrowland

Ne abbiamo parlato tanto, mai troppo, del nostro uomo copertina di agosto/settembre. La rubrica “Dress like…” è arrivata addirittura alla sesta puntata. L’estate 2015 ha confermato Steve Aoki come uno dei migliori dj del pianeta e quando parliamo di dj intendiamo colui che “mette” i dischi e fa divertire. That’s entertainment! Non a caso Aoki è definito il “Best Party Rocker Dj”, ma non è solo questione di torte in faccia. Gli oltre 30 milioni di stream su Spotify e le oltre 48 milioni di visualizzazioni su YouTube sono la dimostrazione che oltre il physique du role c’è anche tanta buona musica e tanta capacità di vedere dove andrà la musica dance. Secondo il Guardian Aoki è considerato “la vera avanguardia dell’elettronica”.

Di certo è stata infuocata l’estate del padre della Dim Mak Records, che il prossimo anno compirà 20 anni di attività. Se guardiamo a casa nostra, ad agosto, Aoki è stato alla Baia Imperiale e numeri non ufficiali parlano di 8000 presenze. Il dj nato a Miami e cresciuto in California tornerà questo weekend in Italia, prima Milano il 12 settembre all’Estathé Market Sound e il giorno dopo a Roma al SunTribe.

Il momento top è stato sicuramente a fine luglio con la tripla presenza al Tomorrowland: un’intero stage dedicato alla Dim Mak, la presenza al main stage e la chiusura del festival con il progetto 3 Are Legends. Nell’occasione del festival belga lo abbiamo incontrato e intervistato. Eccola!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
GOERS
I Goers sono Alessandro Tanassi e Anna Malagutti. Macinano chilometri e festival. Anna, 23 anni, ex barista, beve solo bevande energetiche e amante della musica Techno; Alessandro, 38 anni, giornalista, organizzatore seriale di qualsiasi cosa e ovviamente amante della Techno (ma anche della House).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.