Sabato 19 Ottobre 2019
Video

Steve Aoki torna alle sue radici punk ospitando i NOFX

Nell'ultimo vlog di Steve Aoki si parla di Tomorrowland, Roma, Firenze e c'è un clamoroso cameo della band punk rock NOFX!

Steve Aoki è inarrestabile. Lo dimostra il numero impressionante di date che riesce a collezionare anno dopo anno (detiene il record mondiale con ben 300 gig in 365 giorni), gli album e le collaborazioni che pubblica a ripetizione e il suo corposo conto in banca. Secondo la classifica di Forbes, infatti, la superstar americana è il quinto Dj più ricco al mondo nel 2017, con un patrimonio di circa 24 milioni di euro.

Attraverso il vlog Aoki’s World è possibile seguire la sua instancabile vita attraverso serate, festival, voli, days off e tante curiosità. Nell’ultimo episodio Aoki ci porta dietro le quinte del Main Stage di Tomorrowland, cammina tra gli splendidi monumenti di Firenze e Roma e ospita in consolle i NOFX,  famosa band punk rock californiana, in un ideale ritorno alle sue radici musicali che l’hanno visto esibirsi in numerose band rock e punk tra cui This Machine Kills (voce), Esperanza (chitarra), The Fire Next Game (chitarra e voce) e Rifoki (batteria e voce, assieme a Sir Bob Cornelius Rifo dei The Bloody Beetroots).

L’estate di Steve Aoki non sembra andare male: immergetevi nel suo mondo qua sotto!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.