Lunedì 23 Settembre 2019
News

Sono aperte le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2017!

 

Il momento è arrivato. Si aprono le votazioni. Chi saranno i 100 Dj più popolari del mondo nel 2017? La DJ Mag Top 100 Djs è la classifica popolare più votata al mondo, da oltre vent’anni è la fotografia dei cambiamenti della dance culture. È il termometro con cui dj e addetti ai lavori misurano popolarità, fama, valore di mercato degli artisti. È la scusa perfetta per ogni hater che vuole dire la sua con invidia e livore. Dalle 13 (ora italiana) di oggi, 5 luglio, potete votare QUI i vostri dj preferiti. Sarà possibile votare fino al 13 settembre a mezzanotte.

 

Oltre un milione di voti
Lo scorso anno per la prima volta i voti hanno superato il milione, sono arrivati da tutti i Paesi del mondo e hanno disegnato la mappa dei fan della dance: il maggior numero di voti è arrivato dagli Stati Uniti, seguiti da India, Brasile, Messico, Belgio, Olanda, UK, Germania, Spagna, Italia e moltissimi altri Paesi. Un segno tangibile di quanto la DJ Mag Top 100 Djs sia ormai entrata nell’immaginario collettivo degli appassionati di tutto il pianeta. Martin Garrix si è seduto sul trono, è lui l’uomo da battere, il più giovane vincitore della Top 100 e il simbolo di una generazione, quella dei Millennials, che sta radicalmente cambiando le regole del gioco. Producer, dj, showman, Garrix ha le carte in regola per essere considerato il prototipo di una nuova tipologia di artista. Sarà ancora lui a sedere sul gradino più altro della classifica? Riusciranno Dimitri Vegas & Like Mike a riconquistare la vetta? O sarà la volta di qualcun altro? Un vincitore inedito, come Don Diablo, The Chainsmokers, Calvin Harris? Il ritorno di David Guetta o di Armin Van Buuren? O sarà la volta di qualche nuovo protagonista? Saranno i vostri voti da deciderlo.

 

Top 100 DJs Portrait

 

DJ Mag e UNICEF
La TOP 100 Djs è anche un’ottima scusa per aiutare chi non si diverte nei club e non ha la possibilità di vivere la vita meravigliosa di chi ama la dance e lo stile di vita da club culture. Per questo DJ Mag si fa strumento di UNICEF, permettendo delle donazioni a scopo umanitario durante la votazione e donando gli introiti di tutti gli eventi relativi alla DJ Mag Top 100 Djs a UNICEF, da sempre l’associazione umanitaria da sempre impegnata a rendere migliori le condizioni di vita delle aree più disagiate del pianeta.

 

Il vincitore
Come ormai da tradizione, i risultati della DJ Mag Top 100 Djs e il vincitore saranno annunciati durante una cerimonia l’ADE di Amsterdam, il prossimo ottobre. Non ci resta che votare il nostro dj preferito e attendere con trepidazione il prossimo autuno.

Buon voto a tutti!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.