Sabato 20 Luglio 2019
News

GoLive trova artisti, voli, hotel e organizza la trasferta

GoLive è una novità che permette di organizzare voli, prenotazioni, biglietti e viaggi per i concerti e i festival più belli in tutto il mondo

Magia? Non proprio, ma sicuramente una grandissima comodità. GoLive è un nuovo sito che fa la fortuna di tutti noi appassionati di musica e di wanderlust. Il mondo è ormai piccolissimo e iperconnesso, e spesso si decide di attaccare a un concerto o allo show dei nostri artisti preferiti una trasferta. Per qualche giorno di vacanza, perché lo show è unico, perché conviene. E così GoLive diventa uno strumento molto utile e interessante: si tratta del primo motore di ricerca viaggi creato per i fan della musica live, nato da un progetto di Deloitte, lol.travel, Spotify e Songkick. GoLive  permette di cercare l’artista che si vuole ascoltare dal vivo per trovare una lista di tutti i suoi concerti in programma in tutto il mondo. E fin qui nulla di nuovo. La vera svolta è che trova contestualmente le migliori soluzioni volo+hotel per raggiungere gli show. Una bella novità per chi fatica ad organizzare le proprie trasferte, e uno strumento di grande utilità quando si tratta di andare a sentire tutti quegli artisti che non si esibiscono mai in Italia.

Potete provare GoLive QUI. Con l’estate alle porte e la stagione dei festival ormai iniziata, potrebbe essere la solta della vostra estate.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.