Lunedì 14 Ottobre 2019
News

Aquadrop nella nuova compilation di Mad Decent

Di Aquadrop abbiamo parlato in diverse occasioni: produttore milanese molto creativo e versatile, dal suo magico cilindro possono uscire bombe trap micidiali, tracce assolutamente astratte e fuori da ogni canone, produzioni pop come il successone di quest’estate, “Maracanà” di Emis Killa, o come la nuova canzone di Luana Corino, uscita pochi giorni fa, “L’appartamento”.
La nuova notizia riguardante lo smilzo beatmaker (sta diventando così magro che tra poco sarà bidimensionale, come Kate Moss nella puntata dei Griffin) è che un suo pezzo sarà nella nuova compilation della serie “What Is A Jeffree?” su un’etichetta di primissimo piano del panorama mondiale: la Mad Decent di un certo Diplo.
Ho scritto ad Aquadrop per fargli i complimenti, e gli ho chiesto come sono andate le cose. Ecco cosa mi ha raccontato:
“Dopo praticamente due anni in cui inviavo demo senza ricevere risposte, una sera esco a bere con amici, notifica email, era Paul (Paul Devro, label manager e vera spalla di Diplo da molti anni, NdR) che mi chiedeva se mi andasse di fare un pezzo per la loro compila”. Una storia semplice, per dirla con i Negramaro.
Mentre aspettiamo il 30 ottobre, possiamo ascoltare il teaser della raccolta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.