Domenica 22 Settembre 2019
News

City Sound presenta Arena Certosa

 

City Sound è una realtà molto importante a Milano. Una società leader nel settore dell’intrattenimento, specializzata nella creazione e produzione di eventi (nel mondo dello sport, dello spettacolo, sempre vicini alla musica). Soprattutto, è un contenitore di appuntamenti, spesso legati all’elettronica e ai dj. Dopo tante vicissitudini, City Sound ha trovato una nuova ubicazione: presso l’Arena Certosa (qui rappresentata in un rendering). Nasce così nel capoluogo lombardo un vero polo del divertimento aperto sette giorni su sette.

In una conferenza stampa tenutasi in Comune, l’organizzatore di City Sound, Vittorio Quattrone, ha annunciato di aver finalmente individuato uno spazio in grado di poter ospitare il festival, la scorsa estate cancellato a causa delle proteste dei residenti del quartiere Qt8. La scelta, alla fine, è caduta su un’area accanto a viale Certosa che prenderà il nome di Arena Certosa. Lo spazio si estenderà su una superficie di 68mila metri quadri, potrà ospitare fino a 32mila persone e sarà vicino alla fermata della metropolitana di Lampugnano. Quattrone, alla stampa, infine ha spiegato che lo spazio sarà dedicato anche a bambini, famiglie e a coloro che cercano svago nella metropoli.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.