• DOMENICA 28 MAGGIO 2023
Festival

Carl Cox, Joseph Capriati, Capo Plaza, Rondodasosa: arriva l’Arena del Sound

Sulla spiaggia di Castle Volturno nasce Arena del Sound, una nuova venue che ospiterà i grandi eventi in Campania

Una buona, anzi un’ottima notizia: Napoli ha una nuova location estiva per i concerti, i dj set, i grandi evneti musicali. La spiaggia di Castel Volturno si trasformerà nella sede di Arena del Sound. Lo spazio, già scenario del Jova Beach Party lo scorso anno, sarà attivo da giugno e sarà caratterizzato da un grande mainstage in riva al mare. La nuova venue mira a valorizzare la terra partenopea organizzando eventi di altissimo livello internazionale, coinvolgendo un pubblico giovane e favorendo il turismo nella zona durante l’estate. Obiettivi ambiziosi ma finalmente alla portata di una porzione di Italia che troppo spesso abbiamo visto penalizzata rispetto alla presenza dei grandi eventi, proprio a causa di una mancanza di infrastrutture adeguate. Al contrario, Arena del Sound si annuncia come qualcosa di assolutamente nuovo, importante, all’altezza di location nazionali e internazionali di qualità, e soprattutto tra il mare e Napoli, dunque perfetta per la stagione estiva. 

Arena del Sound sarà caratterizzata da una grande area palco in riva al mare: un mainstage con light show e con un soundsystem di ultima generazione. A rendere l’esperienza completa e rilassante ci saranno anche una zona dedicata al food& beverage e una chill area, oltre ad una zona per il primo soccorso. Per garantire il massimo comfort ai fruitori, Arena Del Sound disporrà di un’ampia area parcheggio di 3000 unità.
 
E gli eventi? Sono due gli eventi per ora annunciati.
Domenica 18 giugno, l‘evento techno dell’estate: Joseph Capriati e Carl Cox. Una giornata che partirà già dal pomeriggio, dalle 14, con alcuni opening act tra cui Christopher Coe. Poi, saliranno in console due tra i nomi più importanti della scena mondiale: Joseph Capriati e Carl Cox. E l’Arena Del Sound si trasformerà in un gigantesco club all’aperto, proprio come accade nelle grandi capitali europee e mondiali, per portare in spiaggia una vera festa con le dimensioni di un festival. Due nomi di primissimo piano del panorama internazionale, due DJ amati e conosciuti in tutto il pianeta, e una location perfetta per l’estate. Le prevendite sono già disponibili QUI.
Musica ma beneficienza, grazie a una donazione legata all’evento ed effettuata a favore della Fondazione Santobono Pausilipon per lo sviluppo della ricerca scientifica.


Sabato 24 giugno sarà invece il suono urban e rap a essere protagonista, con i concerti di Capo Plaza, Rondodasosa e Rose Villain che infiammeranno il pubblico. Con loro, Neves 17 e il dj set dei producer Niko + Ava. Ulteriori novità su line up e dettagli del concerto saranno resi noti nelle prosisme settimane.

Tutti gli aggiornamenti sugli eventi sono sul profilo Instagram di Arena del Sound.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.