• LUNEDì 25 SETTEMBRE 2023
News

Armada Unites, un album aperto a tutti

La label olandese e la sua iniziativa rivolta ai producer: sino al 1 aprile si è in tempo per partecipare al suo nuovo album

Armada Music propone un’ottima opportunità per i dj e i produttori in questo periodo di pausa forzata a casa propria causa Coronavirus. C’è tempo sino al 1 aprile per proporre le proprie tracce caricandole sul link di Label Radar; le migliori faranno parte dell’album Armada Unites, la cui uscita è prevista entro il mese di aprile. Nessuna preclusione per quanto riguarda i generi, spazio a nuovi producer e soprattutto a idee inedite. Come per le dirette streaming dei dj, è lecito sperare che questa idea di Armada faccia da apripista ad analoghe iniziative in tutto il mondo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.