Domenica 15 Settembre 2019
News

Armin van Buuren annuncia il settimo album e diventa ‘Mr. Perfect’

Armin van Buuren svela 'BALANCE', il suo settimo album in uscita il 25 ottobre, e diventa 'Mr. Perfect' nel suo nuovo mini-documentario

Foto: Rukes.com

Le voci erano iniziate a circolare a partire da Ultra Miami ma l’ufficialità è arrivata solo pochi giorni fa: Armin van Buuren pubblicherà il suo settimo album il prossimo autunno. Si chiamerà ‘BALANCE’, uscirà il 25 ottobre e conterrà ben 28 tracce spalmate su due dischi. Il primo singolo estratto, ‘Waking Up With You’, è solo il primo di una lunga serie di singoli che, ogni settimana fino all’uscita dell’LP, scandiranno il countdown per l’ennesima nuova fatica in studio dell’olandese.

Dopo ’76’, ‘Shivers’, ‘Imagine’, ‘Mirage’, ‘Intense’ e ‘Embrace’, ‘BALANCE’ “è il risultato di un un viaggio avventuroso in territori conosciuti e ignoti alla ricerca del bilanciamento tra questi due poli”, dichiara van Buuren.

 

L’annuncio di ‘BALANCE’ è arrivato immediatamente dopo la chiusura di una settimana ricchissima di contenuti per l’artista olandese. Sul suo canale YouTube, infatti, ha visto la luce ‘Mr. Perfect’, un documentario diviso in sei episodi di circa 25 minuti l’uno che raccontano l’intera carriera di van Buuren, dai suoi primi passi nel panorama nazionale alla consacrazione sui palchi dei più importanti festival del mondo. Per chi segue con attenzione il vlog di Van Buuren o ha visto in passato documentari come ‘A Year With Armin van Buuren’ , ‘Mr. Perfect’ si profila come un altro cavallo di Troia per entrare più in profondità nella vita pubblica e privata di uno dj più importanti di tutti i tempi.

 

Lasciatosi alle spalle un’ennesima estate da ricordare, illuminata da una storica solo-performance di ben 7 ore e mezza a Untold Festival, e dopo aver raggiunto la release numero 1500 sulla sua label Armind, Armin van Buuren si prepara a un autunno tutt’altro che tranquillo. E noi con lui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.