Domenica 15 Dicembre 2019
News

Armin van Buuren, è il momento dell’inno di ASOT 850

Ascolta l'inno di A State Of Trance 850 in attesa dei festeggiamenti a Utrecht nel 2018

Armin Van Buuren è una macchina. Coniugare armonicamente famiglia, date in tutto il mondo, la realizzazione di enormi show da headliner, una costante attività in studio e il suo programma radio settimanale non deve essere impresa semplice. Nonostante questa mole impressionante di impegni, A State of Trance rimane puntuale e ogni giovedì macina ascolti su ascolti.

In attesa del raggiungimento dell’850esima puntata, è stato svelato il nuovo inno e il nuovo tema che caratterizzeranno non solo i festeggiamenti di ASOT 850 ma anche tutta l’attività di touring della star olandese nei prossimi dodici mesi. ‘Be In The Moment’, prodotta dallo stesso van Buuren e presentata per la prima volta sul palco di Ultra Mexico, incarna tutti i più canonici elementi della psy trance. Grazie a un’anima profondamente melodica e a un drop killer si candida a diventare una presenza fissa nelle tracklist di tutti i più grandi dj trance in circolazione.

L’appuntamento per festeggiare ASOT 850 è a Utrecht il prossimo 17 febbraio. La line up, che già prevede nomi come Armin van Buuren, Ben Nicky, Bryan Kearney, Davey Asprey, David Gravell, ilan Bluestone, John O’Callaghan, Jorn van Deynhoven, Purple Haze e Scott Bond, è in continuo aggiornamento. Per i fan di Armin Van Buuren e della Trance con la T maiuscola è un’appuntamento a cui non si può mancare. Nell’attesa, gustatevi il nuovo anthem!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.