Lunedì 09 Dicembre 2019
Clubbing

Armin Van Buuren conferma 3 date in Italia per l’estate 2018!

Finalmente Armin Van Buuren!

Armin Van Buuren è uno dei dj globalmente più riconosciuti. Il suo podcast, ‘A State Of Trance’ è uno dei più scaricati al mondo con milioni di download. Nonostante numeri pazzeschi, l’artista olandese ha un rapporto particolare con l’Italia dove non è mai riuscito a sfondare.

Un paio d’anni fa, mi confessò nel backstage di Tomorrowland che avrebbe desiderato tanto conquistare il nostro paese, anche perché “è il preferito di mia moglie”, mi disse. E sapete che le donne comandano no… ?!? Gli parlai di Nameless, come l’unica realtà che potesse sostenerlo nella missione. Sono felice, due anni dopo, di vedere che quella che era solo una chiacchierata estemporanea è diventata una realtà. Non che sia merito mio. Sia chiaro. Fa solo piacere vedere che le cose accadono. E, sulla carta, alla grande.

La prossima estate Armin Van Buuren si esibirà in Italia ben 3 volte. Domenica 3 giugno l’esordio a Nameless Music Festival; il 21 giugno al Summersplash di Catania e il 20 luglio al Cocoricò di Riccione. Armin Van Buuren è pronto a conquistare l’Italia!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.