Martedì 23 Luglio 2019
News

Armin Van Buuren e altri due top dj suoneranno (quasi) nello spazio

Potreste essere tra i 14 fortunati che parteciperanno al primo party a gravità zero (quasi) nello spazio!

“Chi sarà il primo dj ad andare nello spazio?” Questa era una delle domande poste ai protagonisti della nostra DJ Mag Top 100 Djs 2017 nell’ultimo numero del nostro mensile. Domanda apparentemente stravagante, certo, ma che non si discosta troppo da ciò che accadrà nel 2018. Dopo aver conquistato tutti i continenti, infatti, la musica elettronica si eleverà – è proprio il caso di dirlo – fino a raggiungere vette mai raggiunte prima.

Per la prima volta nella storia, alcuni tra i migliori dj al mondo assieme a un pubblico selezionatissimo daranno vita a un party a gravità zero. WORLD CLUB DOME Zero Gravity prenderà il via dall’aeroporto di Francoforte il 7 febbraio 2018 e vedrà impegnati Armin van Buuren, Steve Aoki e W&W in un set all’interno di un aereo normalmente utilizzata dalla European Space Agency adeguatamente adattato per l’occasione. Il party durerà novanta minuti e i fortunati partecipanti avranno la possibilità di galleggiare in un contesto di assenza di gravità – un’esperienza normalmente riservata solo agli astronauti.

Per partecipare a una delle esperienze più elettrizzanti nella storia della musica elettronica – in totale saranno 14 i vincitori, due per ogni continente più due tedeschi e due indiani – dovete convincere la giuria di meritarvelo. Buona fortuna!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.