Armin Van Buuren è uno degli artisti più genuini della scena elettronica. Un grande talento il suo accompagnato da un atteggiamento da primo della classe. Sempre sorridente, gentile, appassionato e dedicato alla musica trance, diventata – grazie a lui – anche mainstream, senza mai però scadere nel banale e nello scontato, rimanendo credibile e costante. Non è da tutti.
L’Untold Festival di Cluj è da qualche anno uno degli appuntamenti a cui Armin tiene di più. Ogni anno ha superato se stesso con dj set lunghissimi. Ieri sera si è superato. La leggenda olandese infatti ha smesso di suonare soltanto dopo le 9 di questa mattina dopo aver iniziato questa notte alle 2, stabilendo un nuovo record per il festival tra l’emozione generale dell’impavido pubblico rumeno rimasto nello stadio fino all’ultimo disco.
Una performance, quella di Van Buuren all’Untold, che consolida il suo ruolo di leader e posiziona il festival tra i migliori in Europa. Un evento, quello di Cluj-Napoca destinato a crescere e far parlare di sé.
Nel video le ultime 3 ore. Buona visione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
6.8.2018
06.08.2018