Martedì 21 Agosto 2018
Festival

Armin Van Buuren ha suonato per oltre 7 ore all’Untold in Romania

Armin Van Buuren ha stregato la Romania con un dj set finito soltanto alle 9 di questa mattina.

Foto: Romania Insider

Armin Van Buuren è uno degli artisti più genuini della scena elettronica. Un grande talento il suo accompagnato da un atteggiamento da primo della classe. Sempre sorridente, gentile, appassionato e dedicato alla musica trance, diventata – grazie a lui – anche mainstream, senza mai però scadere nel banale e nello scontato, rimanendo credibile e costante. Non è da tutti.

L’Untold Festival di Cluj è da qualche anno uno degli appuntamenti a cui Armin tiene di più. Ogni anno ha superato se stesso con dj set lunghissimi. Ieri sera si è superato. La leggenda olandese infatti ha smesso di suonare soltanto dopo le 9 di questa mattina dopo aver iniziato questa notte alle 2, stabilendo un nuovo record per il festival tra l’emozione generale dell’impavido pubblico rumeno rimasto nello stadio fino all’ultimo disco.

Una performance, quella di Van Buuren all’Untold, che consolida il suo ruolo di leader e posiziona il festival tra i migliori in Europa. Un evento, quello di Cluj-Napoca destinato a crescere e far parlare di sé.

Nel video le ultime 3 ore. Buona visione. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
6.8.2018 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.