Ibiza è pronta nuovamente a infiammarsi e l’estate della definitiva ripartenza è alle porte. Sta reclutando i pesi massimi del settore per la stagione, e tra questi non poteva mancare Armin van Buuren, annunciato da una manciata di ore come headliner all’Ushuaïa e all’Hï Ibiza per ben sei spettacoli.
Nominato ai Grammy, dj e produttore di indiscussa fama nel mondo della trance e della dance mainstream, l’olandese si esibirà sul palco a bordo piscina dell’Ushuaïa il 9 e il 26 giugno, prima di dirigersi verso il club gemello Hï il 22 e il 29 agosto. Così, van Buuren torna al leggendario locale all’aperto per arrivare al periodo della finalissima dei closing party con due spettacoli il 18 e 25 settembre.

Queste sei date esclusive segnano il rinnovo di una relazione celebrata e discussa per tempo, e di lunga data, tra l’olandese e i due club di Ibiza. Gli appassionati di musica elettronica di tutto il mondo quindi ora si aspettano contenuti di spessore grazie alla collaborazione tra la star della trance e i celebri brand ibizenchi.
La produzione promette la proverbiale experience garantita durante tutti i grandi appuntamenti legati alla musica elettronica. Per più di due decenni, Armin van Buuren è stato in prima linea nella scena dance intercontinentale. Come produttore, ha lavorato con tutti, da Alesso a Steve Aoki, e non è nuovo ai grandi palcoscenici internazionali.
09.05.2022