Giovedì 09 Dicembre 2021
News

Arriva Elliphant a Milano, attenzione ai bassi

Tra groove trap, bombe hip-hop, frustate piene di bassi pesanti e molte preannunciate twerkate, sbarca stasera, anche in Italia, presso il club Grey’s Room (Via Carducci, 25, a Milano), l’irresistibile Elliphant, all’anagrafe Ellinor Olovsdotter. Una nottata all’insegna della bass music che prende vita grazie a Rrriot (nuovo party di Mace dei Reset!, crew sempre attenta ai nuovi suoni), TridentLive e Day Off Music. La ragazza della scuderia Mad Decent di Diplo, svedese, classe ’85, è il connubio perfetto di bellezza, capacità e talento.

 

 

Lo scorso anno è stato quello della consacrazione, per Elliphant: con l’approdo alla Mad Decent, nell’aprile 2014 con l’e.p. “Look Like You Love It”, è riuscita persino a collaborare con Skrillex per “Only Getting Younger”. La traccia, il cui video ufficiale in soli pochi mesi ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sul canale Vevo della stessa artista, è amatissima anche dal mondo del dubstep.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.