• LUNEDì 06 FEBBRAIO 2023
Clubbing

Arrivano Midance e Convention Deejay 2022

Dall’11 al 13 novembre l’appuntamento b2b della musica elettronica, del djing, del clubbing e della discografia indipendente

Midance e Convention Deejay tornano ufficialmente nei giorni 11-12-13 novembre 2022 a Milano e ad Arese (alle porte di Milano) con un triplice appuntamento. Produttori musicali, discografici, musicisti, dj, promoter si incontreranno per sviluppare attività in presenza e in streaming. Il sodalizio solennizza l’ormai tradizionale meeting del panorama dance italiano, ormai anche in versione itinerante dopo le date di Ibiza di questa estate.

Midance e Convention Deejay si focalizzano anche in questa occasione sullo stato di salute del comparto che include i live, dai concerti ai festival sino alle discoteche. Midance, giunto al suo 20° compleanno, affronterà attraverso diverse tematiche la produzione musicale, il placement, la promozione e lo scouting.

Convention Deejay verterà sulle nuove tecnologie con interventi ad hoc. Tra i partner di questa edizione F.I.P.I., Big Biz e LIDU. Midance e Convention Deejay saranno trasmessi in diretta attraverso il link https://www.midance.it/live/

Tra gli appuntamenti del weekend segnaliamo la presentazione alla stampa del nuovo libro di Riccardo Sada, Mix Factor, venerdì 11 novembre alle 19.30 al Frida di via Pollaiuolo, 3 Milano; il panel “Nuovi tool, nuove tecnologie a supporto dei dj” di sabato 12 novembre 2022, presso Kong Location Arese. E ancora, sempre sabato alle 17,30 “Federico Doria: masterclass a cura di 128 Academy” e alle 18,30 “L’esperienza di Convention Deejay a Ibiza” e la partnership con Ibiza Talents Academy. Domenica alle 17,00 “Donne dj nel 2022: quali differenze restano con i colleghi uomini?”, dove le dj Margherita D’Aguì, Georgia Mos, Debora Savasto, Kaishi ed Ellenbeat parlano delle comunità globali di donne dj, minoranze di genere e alleate nell’industria musicale.

A supporto della manifestazione ci saranno media partner come Radio WOW, Total Radio, Goody Music Radio, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono. Tra i partner ufficiali, ANPAD (Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay), LIDU (Lega Internazionale per i Diritti dell’Uomo) e WeAreEntertainment. Tra i partner tecnici, BigBiz Hub (www.bigbizstudio.com/hub/), realtà focalizzata sulla produzione musicale sviluppata in molti anni di lavoro e vicina alle nuove tecnologie.

Tutte le info sul sito di Midance e QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.