Sabato 20 Aprile 2019
News

Arrivederci Disclosure

Per i Disclosure gli ultimi sette anni (!) sono stati un susseguirsi di successi. Sebbene abbiano rispettivamente 25 e 22 anni, Guy e Howard Lawrence hanno alle spalle due album – l’ultimo, Caracal, risale al 2015 – tre nomination ai Grammy, una serie di azzeccati remix e una lista interminabile di show live/dj set fatti in tutto il globo. Nelle scorse ore, tuttavia, gli instancabili inglesi hanno annunciato di volersi prendere un periodo di risposo. 

 “Avevamo 15 e 18 anni quando abbiamo iniziato questo incredibile viaggio che è stato costellato da show più grandi e spettacolari rispetto a quanto la nostra mente avrebbe mai potuto immaginare. Non riusciremo mai a ringraziare ognuno di voi abbastanza. Avete cambiato le nostre vite e ci avete permesso di fare ciò che amiamo di più su questo pianeta. Nel 2017 abbiamo in programma di fare alcuni show speciali […] tuttavia,  per la maggior parte dell’anno, ci prenderemo il tempo per goderci la vita.”

Tutti coloro che speravano nell’annuncio del loro nuovo album per il 2017, per adesso, sono rimasti delusi. Sebbene l’età media della nuova generazione di dj e produttori si sia drasticamente abbassata negli ultimi anni, essere catapultati nel calderone della musica elettronica a 15 e 18 anni lascia il segno (in positivo e in negativo) sia sul corpo che sulla mente. Siamo quindi convinti che questa pausa non potrà fare che bene ai due fratelli inglesi.

Guy, Howard, godetevi la vita. Ve lo siete meritato. Vi aspettiamo nel 2018 più forti di prima!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.